lunedì 4 febbraio 2013

...sono ancora qua!


Eh, già!
Non amo particolarmente Vasco, ma questa citazione è perfetta per quello che vi voglio dire: io sono ancora qua!
Ricomincio a scrivere, dopo quasi tre mesi, e lo faccio con una brevissima nota personale.
In questi tre mesi sono successi alcuni fatti difficili ma importanti per la mia vita. Fatti che mi stanno facendo crescere, ripensare a quali siano le priorità e che mi stanno facendo capire un po' meglio chi sono.
In questo processo di crescita ho lasciato perdere per un po' il blog, perché non riuscivo a "starci dietro" e non volevo parlare di me, perché non è questo lo scopo per cui è nato Fiddler Geppo.
Ecco, quindi, che da oggi mi impegno a ripartire. Segnalandovi, come sempre, quanto di interessante vedo nel mondo intorno a me.

A presto!!!
Vostro,
Fiddler Geppo!

Nessun commento:

Posta un commento